iniziative e premi per la nostra Scuola a.s. 2022/2023

Anche questo anno scolastico la nostra Scuola aderisce alle seguenti iniziative per ottenere dei bei premi di materiale didattico:

• UN CLICK PER LA SCUOLA

È facile partecipare e a voi non costa nulla!

I passaggi sono semplici:

- collegarsi al sito www.unclickperlascuola.it

- selezionare la nostra Scuola digitando sc.mat.non stat.maria Immacolata Schio

- a questo punto ad ogni vostro acquisto su Amazon verrà donato alla Scuola il 2,5% dell'importo sotto forma di credito virtuale che la Scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno!

2) COOP PER LA SCUOLA

Se avete buoni “coop per la scuola”, basta scaricare l'app, scegliere la nostra Scuola (SC.MAT.NON STAT.MARIA IMMACOLATA, VIA DEI NANI, 14 SCHIO VI) e scansionare il codice a barre del buono!

Ecco anche il link del video di istruzioni:

In alternativa, se non avete la possibilità di caricare voi i buoni, potete portarli a Scuola.

3)  “IOLEGGOPERCHÉ”

"IOLEGGOPERCHÉ" è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.
Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di insegnanti, librai, studenti, editori, famiglie e del pubblico che ha contribuito al successo di #ioleggoperché, finora nelle scorse edizioni sono stati donati alle scuole oltre un milione di libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.
Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare anche alla nostra Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte gli istituti iscritti.

Le librerie gemellate con la nostra Scuola dell'Infanzia sono le seguenti:

- Quivirgola libri + studio + idee
Via Carducci 21 - SCHIO

- Il colore del grano
Via Riva di Magrè 23 - SCHIO

- LIbreria Bortoloso snc
Piazza A. Rossi 10 - SCHIO

- LIBRERIA LEONI SRL
VIA GARIBALDI, 189 - THIENE

- Libreria Palazzo Roberti
via Jacopo Da Ponte 34 - BASSANO DEL GRAPPA

Per qualsiasi informazione puoi visitare il sito di "IOLEGGOPERCHÈ" (https://www.ioleggoperche.it/)

AIUTACI E SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BIBLIOTECA SCOLASTICA!

Passate parola!